Il progetto
La tua casa, un valore per la vita

Appartamenti esclusivi pensati per dar vita ai sogni di chi li chiamerà “casa”.

Feel Uptown,
qualità della vita a 360°

Il nuovo complesso residenziale all'interno dell’unico distretto del benessere in Italia è composto da quattro edifici con un cuore verde interno di 3.000 mq. Sotto il manto verde la corte accoglie il cuore pulsante del progetto: i servizi esclusivi per i residenti.

Il progetto vede la presenza di tutte le tipologie di abitazione. Per rispondere alle esigenze più contemporanee dell’abitare Feel Uptown propone anche ville urbane, meravigliosi duplex con giardino privato dove godersi la bellezza di ogni stagione in intimità e attici attrezzati con patio e vasca idromassaggio riscaldata. Pochi esclusivi appartamenti per chi desidera uno stile di vita gratificante, dove godere il proprio spazio di libertà e relax tutto l'anno.

Tutti gli appartamenti ai piani godono di ampie logge e terrazzi che consentono una fruizione dello spazio esterno in ogni stagione e sono progettati per ottimizzare lo spazio e l’organizzazione dei locali, offrendo il massimo del comfort.

Dotati di Building automation (Domotica Android) e Termostato ambientale intelligente, consentono una forte razionalizzazione dei costi di gestione che si integra con le prestazioni energetiche dell'edificio proprie delle classi più avanzate (A).

Scopri gli appartamenti
Feel Uptown nasce dalla volontà di valorizzare l’isolato come unità urbana che racchiude al suo interno le residenze e il paesaggio.
L’esterno degli edifici è costruito secondo un’alternanza geometrica di pieni e vuoti e costituisce l’elemento di mediazione tra l’interno dell’appartamento e la città.
Al centro del giardino, la scalinata che dà accesso al Wellness Floor, uno scrigno di 1400 mq riservato ai residenti che ospita la piscina, l’area fitness, la SPA e lo spazio indoor per i bambini.

I progettisti

progettisti uptown: labics

Labics

Le Residenze Feel Uptown conciliano l’esigenza di intimità della dimensione domestica con il desiderio di entrare in contatto con la natura. Gli spazi privati della casa si ampliano verso l’esterno definendo ambienti aperti ma protetti per il relax quotidiano, luoghi di incontro con la natura e il parco.

Maria Claudia Clemente e Francesco Isidori, Labics

progettisti uptown: sio

SIO

La società di ingegneria SIO s.r.l. fonda le proprie origini sulle competenze e sui clienti acquisiti sin dal 1999 dall’Ing. Francesco Iorio, Professore a Contratto presso il Politecnico di Milano fin dal 2003 ed oggi Direttore Tecnico di SIO. SIO offre la propria professionalità per servizi di progettazione e direzione lavori con particolare riferimento a strutture di elevata complessità, notevoli dimensioni e grandi luci.

progettisti uptown: valerio cozzi

Valerio Cozzi

Valerio Cozzi è un architetto specializzato in paesaggio, parchi e giardini con progetti all’attivo in Italia, Arabia Saudita, Russia e Qatar. Sviluppa soluzioni che bilanciano qualità estetica e tecnica lavorando come designer, project manager e consulente per professionisti, aziende, enti e privati.