Uptown milano e rinnow! stringono una partnership strategica per il nuovo progetto residenziale inspire uptown.

La sinergia tra UpTown e Rinnow! rafforza ulteriormente la proposta di servizi per chi sceglie UpTown come investimento per progettare, sviluppare e consegnare progetti di arredo completi a 360° per investitori immobiliari, sia privati che corporate.

Flessibilità, modularità, costante ricerca nel campo del design, dell’innovazione, della funzionalità e del Made in Italy, insieme alla qualità dei materiali e dei prodotti proposti: questi i valori che sin dalla sua nascita caraterizzano UpTown Milano, il primo Smart District della città di Milano ed il protagonista del più importante progetto di rigenerazione urbana in Italia. Temi che sono alla base della nuova partnership con Rinnow, società composta da un team di figure professionali con diverse esperienze, sia nazionali che internazionali (architetti, ingegneri, geometri, interior designers) che lavorano a stretto contatto per progettare, sviluppare e consegnare progetti di arredo per investitori.

Dalla progettazione al montaggio, Rinnow! propone una soluzione d’arredo completa, in cui i clienti di UpTown saranno liberi di scegliere i servizi di cui avranno bisogno: dal concept alla progettazione, dalla fornitura di una gamma completa di arredi Made in Italy alla consegna al montaggio, fino alla dotazione completa di set di accessori cucina, biancheria ecc.

Una volta di più UpTown si pone sulla linea dell’avanguardia nel mercato residenziale Milanese – commenta l’AD di EuroMilano Attilio Di CuntoSiamo molto contenti di poter presentare ai nostri clienti questa ulteriore sinergia di alto profilo, che ci permetterà di avere un partner per l’arredo in grado di curare tutta la filiera, accompagnando il cliente con grande attenzione, per garantire le finiture interior di maggior pregio e offrire una ampia scelta in grado di coniugare design, qualità e innovazione dei materiali. L’ampiezza dell’offerta di servizi di Rinnow! inoltre, ci rende ancora più competitivi sul mercato residenziale milanese, in cui UpTown rappresenta da anni il più pregiato asset reale di investimento.

Aggiunge Laura Renda, Managing Director Rinnow! – “Siamo orgogliosi della partnership con un player prestigioso come EuroMilano e di poter semplificare ulteriormente la vita di nuovi investitori e proprietari immobiliari attraverso la nostra esperienza nel mondo dell’arredo e dell’interior design. Il nostro servizio permette loro di dialogare con un unico interlocutore, velocizzare il percorso di ristrutturazione e di personalizzazione degli spazi scegliendo fra un’ampia gamma di moodboard e stili d’arredo”.