Partner di capitolato

Il design
su misura per te

Gli arredi, i materiali e le finiture degli appartamenti Feel Uptown sono firmati da partner di eccellenza. Professionisti dell’interior design che offrono un’esperienza abitativa su misura, dove ogni particolare rispecchia i tuoi gusti e le tue esigenze.

La tua futura casa,
progettata nei minimi dettagli
Scelte di capitolato di pregio

Benessere, bellezza, salute, comfort, flessibilità sono le caratteristiche al centro dell’abitare contemporaneo e Feel Uptown esalta questi elementi in ogni spazio della tua futura casa.

La nuova dimensione domestica del nostro vivere, fatta di momenti personali lavorativi ma anche di complicità, affetti e passioni, ha portato EuroMilano a scegliere partner che possano realizzare una casa unica per ciascuno di voi, in cui la costante ricerca del design, dell’innovazione, della funzionalità e del Made in Italy, insieme alla qualità dei materiali e dei prodotti proposti, garantisca una vita migliore sotto tutti i punti di vista.

I tuoi bisogni e i tuoi desideri saranno il cardine del percorso lungo il quale EuroMilano ti accompagnerà per scoprire insieme la storia e gli elementi di arredo e finitura proposti da ogni partner per progettare ogni dettaglio insieme a te, davvero.

Partner esclusivi

Domotica

Una casa domotica è una casa più comoda, sostenibile e a portata di tutti. Per rendere le residenze di Feel Uptown più intelligenti e smart, EuroMilano ha scelto Comelit Group SpA. Fondata nel 1956, è una realtà industriale nazionale ormai di livello mondiale, specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di videocitofonia, videosorveglianza, antintrusione, automazione domestica, controllo accessi e antincendio. I prodotti Comelit sono dotati di tecnologia avanzata in grado di adattarsi ad ogni esigenza garantendo facilità di utilizzo, praticità ed efficienza.

Sanitari

Ceramica Cielo, affermata azienda ceramica con sede nel comprensorio di Civita Castellana, propone collezioni d’arredo bagno dal design riconoscibile, innovativo, elegante e funzionale. Cifra distintiva di CIELO è lo stile sofisticato e unico, fatto di linee pure, che disegnano l’ambiente bagno attraverso un mood attuale e moderno, esaltando la stanza da bagno come luogo di benessere. L’azienda racchiude tutti i valori che contraddistinguono l’eccellenza del “fare” italiano: la qualità del design, la selezione dei materiali migliori, la cura del dettaglio, la conoscenza dell’artigianalità e la ricerca costante dell’armonia tra forma e funzione.

Duravit, marchio storico, da ben 200 anni di esperienza nel settore della ceramica da bagno. L’azienda si è imposta sul mercato nazionale ed internazionale grazie ad un serio e costante impegno e lavoro giornaliero. Una tecnica millenaria, il know-how odierno e lo sguardo rivolto al futuro: così è nato alla Duravit un design pluripremiato che va di pari passo con la necessaria sostenibilità, per vivere il bagno in modo bello e responsabile.

Rubinetteria

Zucchetti è un brand storico nel panorama del design italiano, riconosciuto nel mondo come portavoce del made in Italy.

L’azienda vanta oltre 90 anni esperienza, capacità, know-how ed è presenza attiva e leader nel mercato internazionale, grazie a strategie forti basate su innovazione, design e qualità. La gamma prodotto Zucchetti è trasversale e si adatta con eleganza ad ogni tipologia di progetto di interior.

Zucchetti da sempre crea tendenze, genera con i propri prodotti cambiamenti negli stili di vita: nuove immagini e nuovi mondi per l’abitare.

Sulla riva del Lago d’Orta, nel 1947, nasce Fantini, un’azienda italiana fondata dai fratelli Giovanni ed Ersilio Fantini. Leader in Italia e all’estero per i suoi prodotti, perfetta espressione di arte artigianale e modernità, rispetto delle tradizioni e tecnologia, attenzione al dettaglio e stile, fantasia creativa e funzionalità pratica e fruibile. Fantini progetta e realizza prodotti innovativi che sono diventati il punto di riferimento internazionale per l'evoluzione del design del settore.

Finiture e pavimenti

Cotto d’Este ispira la propria missione ai valori della bellezza italiana: gusto, eleganza e stile, per vivere il presente ai massimi livelli di eccellenza.

Una passione innata per tutto ciò che è arte e cultura si affianca a una consolidata e profonda tradizione ceramica, passando attraverso una ricerca continua sostenuta da innovazione e tecnologia, per offrire prodotti unici al mondo, che possano rispondere ad ogni esigenza dell’architettura contemporanea.

Il legno respira, lascia docilmente che l’uomo lo plasmi, gli mostra le sue venature, i suoi nodi, le sue bellissime imperfezioni. Ogni pezzo è irripetibile, perché la sua storia è unica, un po’ come ognuno di noi. Non esiste altro materiale così in simbiosi con l’uomo e in grado di adattarsi così bene alle sue esigenze quotidiane. È con questo approccio con cui da fine ‘800 la famiglia Galimberti produce manufatti in legno, tra cui case, tetti, solai, parquet e facciate ventilate per esterni facendo dei prodotti naturali una scelta irrinunciabile.

Porte e serramenti

La porta definisce il limite dello spazio domestico rendendolo confortevole, funzionale ed elegante: fondata a Milano nel 1964, Albed nasce dall’idea di realizzare complementi in alluminio di alta qualità e design, arredando la casa moderna in modo dinamico e attuale con soluzioni che si adattano a qualsiasi spazio: essere il miglior interprete delle soluzioni tecniche per l’architettura di interni. I prodotti sono realizzati totalmente in Italia, con materie prime che rispettano tutti i criteri di sicurezza e protezione ambientale, per offrire un servizio “su misura”.

Fondata nel 2002 dalla mente lungimirante di Dario Vaccari con il supporto tecnico di Maurizio Castignoli, Alias è oggi leader di mercato in tema di sicurezza coniugata al design. Fin dai suoi esordi l’azienda ha ridefinito i confini del suo settore, lanciando sul mercato prodotti realmente innovativi e si è così resa protagonista di un'avventura imprenditoriale di grande successo, che le ha consentito di registrare una crescita di fatturato incredibilmente accelerata. Un unicum nel panorama di riferimento. La sua forte identità, riconosciuta non solo a livello nazionale come eccellenza del Made in Italy, è sicuramente da attribuire alla sua grande capacità di visione. “Guardare al futuro anticipando i tempi” è sempre stato il suo motto.