Prenota un appuntamento
date calendar 10/01/2026

Workshop di cucina: shortbread al limone e zenzero

Un viaggio di sapori per tutta la famiglia.

Data/ora

10/01/2026 dalle 15:30 alle 16:30

Luogo

Conference Hall, 2° piano di cascina Spazio Vivo

Organizzatore

LopLop Associazione

Costo

6 €

Sito Web

-

Gli shortbread nascono nelle Highlands scozzesi, questi dolcetti burrosi e friabili hanno conquistato il mondo con la loro dolcezza. La loro preparazione nasconde piccoli segreti che trasformano pochi ingredienti base in una vera delizia.
Sabato 10 gennaio, durante il workshop di cucina, prepareremo questi biscotti  con l'aggiunta della freschezza del limone e il sapore avvolgente dello zenzero.

Cucinare in famiglia è un'occasione preziosa per rallentare i ritmi frenetici della quotidianità, per comunicare in modo diverso, per stimolare la creatività dei più piccol* e insegnare loro il valore del fare con le proprie mani.

Dettagli del workshop
Quando: Sabato 10 gennaio, dalle ore 15.30 alle 16.30
Dove: Conference Hall, 2° piano di Cascina Spazio Vivo
Per chi: Famiglie con bambin* e ragazz* dai 4 ai 13 anni
Costo: €6,00 a partecipante (sia adulti che bambin*)

Per iscrizioni ed informazioni scrivere all'indirizzo email loplop@maremilano.org o chiamare il seguente numero di telefono: 3516882106.

A cura di LopLop Associazione