Consegnati i primi 125 appartamenti di South Uptown!

Consegnati i primi 125 appartamenti di South Uptown!

Nel giugno 2017, insieme, abbiamo creduto nel primo smart district di Milano e d’Italia. Oggi, dopo soli ventidue mesi, Uptown accoglie le prime 125 famiglie. In due minuti i momenti più belli di una storia destinata a crescere sempre di più.

Mercoledì 31 luglio 2019 il primo lotto di South Uptown è stato ufficialmente consegnato ai suoi acquirenti e prossimi residenti: 125 famiglie che stanno prendendo possesso dei loro nuovi appartamenti.

Un risultato straordinario per EuroMilano, che corona una prima metà del 2019 davvero entusiasmante. In questi primi sei mesi, infatti, EuroMilano ha inanellato una serie di successi molto significativi: l’avvio dei rogiti di South Uptown nei tempi previsti, con la consegna e l’inaugurazione del primo appartamento firmato da Andrea Castrignano, rivelatasi un’ottima occasione per presentare l’eccellenza delle residenze realizzate.

Non solo: la cessione di Merlata Mall alla società francese Ceetrus, ufficializzata all’inizio di luglio, ha rappresentato un altro notevole successo che ha permesso di mettere un altro importante tassello per il completamento dello sviluppo di Uptown. Si tratta di un obiettivo perseguito con costanza e dedizione e realizzato con grande soddisfazione delle parti coinvolte.

Infine, la partenza del cantiere ed i dati di vendita del lotto R2 – East Uptown che ha raggiunto la ragguardevole cifra del 90% – e rappresenta non solo un incredibile successo, ma anche un buon viatico per i progetti in fase di sviluppo.

Insieme al prezioso supporto di tanti partner prestigiosi stiamo realizzando una nuova centralità urbana, scrivendo insieme una nuova pagina di storia milanese.

Related Posts

Confrontare