Prenota un appuntamento
date calendar 14/12/2025

Primi suoni di Natale: un concerto per le famiglie

Un viaggio sonoro senza confini per i più piccoli.

Data/ora

14/12/2025 dalle 10:00 alle 12:30

Luogo

Conference Hall, 2° piano Cascina Spazio Vivo, via Pasolini 3, Milano

Organizzatore

Siamo Suoni Associazione

Costo

-

Sito Web

-

Domenica 14 dicembre dimenticate i concerti tradizionali con palco e platea: "Primi Suoni di Natale" è un'esperienza musicale immersiva pensata appositamente per i bambin* da 0 a 6 anni, dove la magia del Natale si fonde con il potere educativo della musica.

L'Ensemble Siamo Suoni porta in Cascina un concerto unico nel suo genere, che si svolge secondo i principi della Music Learning Theory di Edwin Gordon: i musicisti circonderanno il pubblico in un'atmosfera intima e coinvolgente, eliminando le barriere tra artisti e ascoltatori.
Il repertorio è un vero e proprio viaggio attraverso generi e tradizioni: dai canti natalizi della tradizione ai brani classici, passando per jazz, soul e gospel. Un'esperienza musicale che attraversa confini geografici e stilistici, portando grandi e piccini alla scoperta di melodie provenienti da tutto il mondo.

Dettagli pratici
Quando: Domenica 14 dicembre 2025
Orari: Due repliche alle ore 10:00 e alle ore 11:30
Dove: Conference Hall di Cascina Spazio Vivo, Via Pier Paolo Pasolini 3, Milano
Costo : Bambini: 5 euro/Adulti: 10 euro

Prenotazione obbligatoria scrivendo a: siamosuoni@gmail.com

A cura di SiamoSuoni Associazione