Il radicamento, o Muladhara, è il primo centro energetico situato alla base della colonna vertebrale. Rappresenta le nostre fondamenta ed è un invito a riconnettersi con il corpo e la terra. Quando è in equilibrio, dona stabilità, sicurezza e presenza.
Ritrovare questo contatto è un percorso che unisce consapevolezza fisica ed elementi naturali, con pratiche specifiche da adottare nella tua quotidianità.
Lunedì 8 giugno alle ore 18:30, attraverso una pratica di yoga accessibile e accompagnata dalla musica dal vivo, i partecipanti saranno guidati in un’esperienza di radicamento autentico, capace di creare uno spazio di ascolto profondo e benessere condiviso, a conclusione vi sarà un momento di profondo rilassamento guidato.
A cura di Veronica Cavalca, insegnante di yoga e meditazione e Désirée Niero, musicista, cantante jazz e fondatrice dell'associazione SiamoSuoni.
Dettagli dell'incontro
Quando: Lunedì 8 giugno
Ora: 18:30
Dove: Aia di Cascina Spazio Vivo, Via Pasolini 3, Milano
Per info: siamosuoni@gmail.com