Uptown: è il momento di investire su Milano.

Uptown: è il momento di investire su Milano.

EuroMilano Spa è lieta di annunciare l’avvio della nuova fase di commercializzazione e sviluppo di Uptown Milano.

Una nuova linea da dieci piani ed una nuova torre da ventiquattro, destinata a diventare l’edificio più alto dello smart district più green e più smart in Italia.

Una proposta, quella di EuroMilano, che per prima risponde alle più recenti sollecitazioni del mercato immobiliare e residenziale con un prodotto all’avanguardia in un luogo strategico su scala nazionale.

Grazie alle partnership con grandi player internazionali quali Vodafone, Samsung, A2A, Bosch, UpTown non è solo un quartiere residenziale di ultimissima generazione ma anche un progetto legato a doppio filo al mondo della ricerca e dell’innovazione.

Lo sviluppo di Milano e della Lombardia passa infatti proprio dall’asse nord ovest di Milano e trae oggi uno slancio irreversibile dagli investimenti che Mind-Arexpo, Fiera Milano ed EuroMilano stanno attraendo a livello nazionale ed internazionale. All’interno di questa nuova centralità urbana, Uptown è un quartiere evoluto e in fortissima espansione, dove il verde e l’eccellenza dei servizi disegnano uno spazio per vivere meglio.

Una vera città nella città, facilmente accessibile e strategicamente connessa a Mind, dove sorgerà il Parco della Scienza, del sapere e dell’innovazione simbolo della metropoli di domani che vedrà l’ormai certo insediamento di poli d’eccellenza come le facoltà scientifiche dell’Università Statale di Milano, la nuova sede dell’ospedale Galeazzi, Bosch, IBM, Polimi, Intesa San Paolo e numerose altre aziende per decine di migliaia di utenti giornalieri.

Uptown rappresenta dunque sempre di più l’investimento ideale per offrire una qualità di vita superiore per chi vuole intercettare, nel momento giusto, il futuro sviluppo di Milano. Per un investimento destinato a durare – e crescere – nel tempo.

Related Posts

Compare