VIVERE AD ARTE

Lo svelamento del progetto "Vivere ad arte", che esprime l'essenza di UpTown Milano attraverso il racconto dei suoi abitanti, nato da Lifeshot, opera artistica di Mr. Savethewall.

Data/ora

23/04/2024 dalle 18:00 alle 20:00

Luogo

Swiss Corner, Via Palestro, 2 - 20125 Milano

Organizzatore

UpTown

Costo

-

Per partecipare è richiesta la registrazione obbligatoria a questo link.

"Vivere ad Arte" è il progetto che esprime l'essenza di UpTown Milano attraverso il racconto dei suoi abitanti, nato da Lifeshot, il progetto artistico di Mr. Savethewall il cui scopo è valorizzare la vita di ogni individuo come opera d'arte e, in quanto tale, unica e non riproducibile.

 

Incontra Mr.Savethewall e scopri i suoi emozionanti Lifeshot grazie agli spazi espositivi, luminosi e coinvolgenti dello Swiss Corner di Milano che diventeranno la location ideale per far emergere il potere emozionale delle storie dei protagonisti del Lifeshot e la loro scelta di "Vivere ad Arte".

Con il progetto Lifeshot, Mr. Savethewall dialoga con la persona ritratta e ripercorre la sua vita attraverso sedici oggetti. Il soggetto diventa sia spettatore che partecipante attivo del Lifeshot e all’interno di questa esperienza scrive un riassunto emozionale della propria vita. L'opera esplora la bellezza, la complessità e l'unicità della vita di ogni protagonista di questa esperienza artistica.

Il progetto “Vivere ad Arte” nasce per dare voce in modo artistico e originale alle  persone che vivono e hanno scelto UpTown Milano e sono interpreti di una nuova cultura dell’abitare.

Dall'ascolto dei suoi abitanti è emerso un quadro autentico e inaspettato, ricco di emozioni, in cui Mr. Savethewall dà voce ai lati più intimi delle nostre vite e delle scelte individuali che hanno portato a vivere ad arte, in UpTown.

Martedì 23 aprile 2024
Ingresso con registrazione obbligatoria a questo link.
Accrediti dalle ore 18
Inizio evento ore 18.30
Swiss Corner, via Palestro 2, Milano